Segnaletica esterna

La segnaletica esterna non è solo un elemento funzionale, ma anche un potente strumento per comunicare. Rafforza la riconoscibilità di una marca o di un’azienda e contribuisce a far sì che il pubblico si crei una prima impressione positiva. Ne sono buon esempio i cartelli direzionali che aiutano a orientarsi e migliorano l’esperienza di visita, così come le bandiere pubblicitarie utilizzate per la comunicazione di eventi e promozioni.

Qualunque soluzione per la segnaletica esterna ci venga richiesta noi garantiamo:

  • Consulenza – analizziamo accuratamente le esigenze specifiche e il contesto in cui troverà posto la segnaletica.
  • Materiali di alta qualità – impieghiamo materiali selezionati, capaci di resistere perfettamente alle intemperie e mantenere invariato l’aspetto nel tempo.
  • Installazione meticolosa e sicura – eseguiamo il montaggio alla perfezione seguendo scrupolosamente tutte le norme vigenti in materia di sicurezza.
Contattaci per informazioni
Personalizzazione completa

Fotogallery

Incremento della visibilità e rafforzamento del brand

La segnaletica esterna rende un’azienda o una marca facilmente riconoscibili anche da lontano, in aree ad alto traffico e in contesti molto competitivi, nei quali è fondamentale distinguersi.

Una segnaletica esterna che abbia un design coerente con l’identità della marca comunica affidabilità e autorevolezza; può includere i segni distintivi del brand, contribuendo alla costruzione di un’identità riconoscibile e capace di sedimentarsi nella memoria.

richiedi una consulenza

Funzionalità, continuità e valorizzazione

Una segnaletica esterna ben progettata facilita l’accesso agli spazi di visita e acquisto, guidando visitatori e clienti a colpo sicuro. Nei grandi spazi aziendali e nei complessi commerciali, questa funzionalità fa davvero la differenza.

Oltre a orientare, la segnaletica esterna garantisce continuità del messaggio: una volta installata, “lavora” senza sosta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi.

Infine, una segnaletica di qualità valorizza le sedi aziendali, conferendo loro un aspetto più attraente e autorevole.